Un biscotto al giorno toglie il medico di torno 🤣😄🤣 così dice il proverbio, vero? Oggi biscotti con farina di riso e forse non tutti sanno che la farina di riso, essendo un amido, facilita la digestione combattendo fastidiose infiammazioni del tratto intestinale e bruciori di stomaco.
Andate a dare un’occhiata e utilizzate il mio codice MORENA10 per avere uno sconto di 10 euro su una spesa di 35 euro. Uno sconto enorme e non è finita qui, prendendo parte al Programma Prime il cliente avrà la possibilità di avere per 6 mesi una spesa GRATIS ogni 4 spese effettuate ➡️ http://www.wikonsumer.org/land/prime
Per riempire i miei biscotti ho scelto la confettura di zucca cedrina e agrumi di GIODÀ un contrasto di sapori… il dolciastro della zucca e l’acidità degli agrumi… ottimo abbinamento, come ottimi sono tutti i prodotti che potete trovare su www.giodashop.it che dalla Calabria invia in tutta Italia prelibatezze di qualità ➡️ www.giodashop.it

BISCOTTI DI RISO CON CONFETTURA DI ZUCCA E AGRUMI
180 g di burro
120 g di zucchero a velo
1 uovo intero + un tuorlo
Mezza bacca di vaniglia
Confettura di zucca cedrina e agrumi (io GIODÀ)

Trascorso il tempo di risposo, stendete la frolla ad un’altezza di circa 5 mm e ricavatene dei quadrati, utilizzando uno stampo per ravioli.
9 Comments
Patty
29 Aprile 2014 at 13:33Cara Morena, tu non puoi immaginare ma oggi sto ricevendo diverse ricette di chi come te, ha voluto esserci in tutti i modi. Non mi racconti nulla di nuovo per il tempo che scappa e non basta mai. A me personalmente non basterebbe una scatola piena di questi biscotti deliziosi che vado ad inserire immediatamente tra la pasticceria fine da te! Un grande abbraccio e grazie mille per esserci! Pat
serena
29 Aprile 2014 at 14:31Ciao cara Morena, ma quanto sono deliziosi questi biscottini?! Bello anche lo stampo rettangolare!
Per il resto, condivido le tue riflessioni sul tempo che ahimè non basta mai. Quante cose potremmo fare se solo avessimo più tempo?! Forse è giusto così, forse è giusto tener da parte qualche progetto a cui dedicare le dovute attenzioni quando avremo più che un ritaglio di tempo. Se pensi che sia folle, sappi questa temporanea visione peace&love convince poco anche me! 😉 Un abbraccio e a presto
Damiana
29 Aprile 2014 at 16:07Invece capisco benissimo il tuo sfogo…io non lavoro e a volte mi sembra di non avere tempo e inizia l'insofferenza!Però un pò di tempo da dedicare a questi biscottini è necessario,sono bellini assai e immagino molto golosi e poi la farina di riso,lascia la frolla così chiara…Mi piacciono molto,complimenti cara!
Artù
30 Aprile 2014 at 19:33Ma che belli questi biscottini….mi stai facendo voglia di biscottare!!!
il tempo ci sfugge dalle mani….a chi lo dici!
Valentina Profumo di cannella e cioccolato
2 Maggio 2014 at 8:50che buoni questi biscotti.. la farcitura li rende davvero golosissimi!! gnam te ne rubo subito uno!!;)
Enza
5 Maggio 2014 at 13:03il tempo non basta mai per quante cose ci sarebbero da fare…
ottimi questi biscotti…devono essere friabilissimi!!
ciaoo
Daiana Molineris
6 Maggio 2014 at 8:56Ciao Cara,
che bellissimo blog che hai..stupende foto e buonissime ricette,complimenti!!! :-))
Se vorrai ti aspetto da me,bacii
Elisabetta
7 Maggio 2014 at 15:53Semplici e deliziosi! Questi biscottini dovevano essere sublimi
Se ti interessa è partito un contest dedicato alla pasta fresca sponsorizzato da Marcato!
In palio c'è un buono da 50 euro da spendere sul loro sito e la possibilità di entrare nel nostro e-book con i relativi link a pagine e/o siti!
Se vuoi dare un'occhiata questo è link dove trovare tutte le info.
http://www.ilgolosomangiarsano.com/articoli/contest-pasta-fresca
Simona Mirto
7 Maggio 2014 at 21:39Tesoro sono un sagittario anch'io e posso capire alla perfezione come ti senti… io sto vivendo le stesse sensazioni… ma sono certa che passerà pure questa e troveremo il tempo per ogni cosa, almeno questo auguro a te e anche a me:* deliziosi i tuoi biscotti…. la riprova che "senza" non significa meno goloso, ma solo più sano:* un abbraccione :))