Vi ricordate il mio contest DOLCEMENTE MELA-MANGIO? Ho ricevuto da voi moltissime ricette dedicate ai dolci con le mele e avevo promesso di raggrupparle in una raccolta in pdf… ebbene la raccolta è pronta e potete scaricarla gratuitamente cliccando qui sotto, sull’immagine del contest:
Si aprirà una pagina web da cui, cliccando in basso su “download” potrete salvare il pdf sul vostro Computer.
Per renderla meno pesante, ho dovuto eliminare alcune foto, ad esempio quelle del “passo a passo”, ma tutto il resto è rimasto invariato. Devo inoltre segnalare che alcune ricette non erano più disponibili sui blog e non ho quindi potuto inserirle nella raccolta.
Per renderla meno pesante, ho dovuto eliminare alcune foto, ad esempio quelle del “passo a passo”, ma tutto il resto è rimasto invariato. Devo inoltre segnalare che alcune ricette non erano più disponibili sui blog e non ho quindi potuto inserirle nella raccolta.
Sotto al titolo delle ricette ho inserito il link al blog di riferimento affinché chiunque possa visionare la ricetta originale direttamente nel vostro blog.
Spero che vi piaccia e che possa esservi utile per preparare dolcetti golosi con un ingrediente (la mela), che troverete in tutte le stagioni!
Aspetto i vostri commenti e ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato al mio contest!
A presto!!!!
14 Comments
veronica
11 Febbraio 2012 at 14:41GRAZIEEE
Mercoledì
11 Febbraio 2012 at 15:01Che bello! Me lo scarico subito, grazie! ^_^
T'invito a partecipare al mio Contest
http://buhbuhbutter.blogspot.com/2012/02/meglio-tardi-che-maihappy-1-birthday.html
T'aspetto! 😉
Renza
11 Febbraio 2012 at 15:19Bella questa raccolta!! La scarico subito! Grazie!!
paoladany
11 Febbraio 2012 at 18:20More davvero bella questa raccolta sei stata bravissima. L'ho visionata sul tuo blog perchè non riesco a scaricarla. Bisogna registrarci? ciao Paola
morenaincucina
11 Febbraio 2012 at 22:43Ciao Paola,
per scaricarlo, una volta che hai cliccato sull'immagine, il file si apre.Guarda in basso a destra e vedrai che c'è il bottone "download" con cui puoi salvare il pdf.!
Ciao cara
Rosetta
11 Febbraio 2012 at 21:24Grazie Morena, l'ho scaricato.
Mandi
Ilaria
12 Febbraio 2012 at 17:58Ciao Morena, grazie per la tua visita. Eccomi qui a contraccambiare. Capito proprio quando l'ultimo post è dedicato a una raccolta da scaricare. Che bella sorpresa!!! La scarico subito e cerco qualche bella ricettina da provare.
Paserò spesso a trovarti.
Buona domenica.
Gemma Olivia
13 Febbraio 2012 at 14:47Cara Morena, ti seguo con grande piacere anche io! Un bacione!
MONIA
14 Febbraio 2012 at 0:24sto' scaricando…..grazieeeee ^_^
Mary
20 Febbraio 2012 at 7:45Vedi??? Non mi sbagliavo….ci sono un sacco di ricette stragolose ! Piacere di conoscerti !
rattoluna
20 Febbraio 2012 at 8:38Che bello 🙂 pdf scaricato 😉 Grazie per la condivisione!
Fabipasticcio
21 Febbraio 2012 at 21:51Che bella idea! Buon martedì grasso
Elisa Colombo
7 Novembre 2014 at 16:17Ciao, adesso occorre essere iscritti a Scribd per scaricare il pdf?
morenaincucina
7 Novembre 2014 at 18:02Ciao Elisa, mi spiace ma suppongo che sia scaduto il tempo disponibile per scaricare il pdf e io non ce l'ho più… ho cambiato il PC e ho perso tanti Files. Se dovessi ritrovarlo ti avviso e lo ricarico online