Senza categoria

E dopo 8 lunghi mesi… sono tornata!

Ebbene si, sono di nuovo fra voi! E’ passato tanto tempo ma finalmente ho riordinato la mia vita e adesso posso riprendere a scrivere nel mio caro blog.
Non voglio annoiarvi troppo ma penso che sia giusto raccontarvi in breve cosa mi ha tenuta lontana: come vi avevo già accennato, ho cambiato casa, dal 30 aprile convivo con il mio Luca e devo dire che all’inizio ho avuto difficoltà ad abituarmi ai ritmi quotidiani. Prima vivevo sola e dovevo pensare solo a me stessa e alla mia cagnolina poi, trasferitami in una casa molto grande, con un uomo che non è abituato a dedicarsi ai mestieri domestici, mi sono ritrovata con il doppio delle cose da fare, una camicia al giorno da stirare, 3 animali che si sono aggiunti alla famiglia (2 gatti e un altro cane), tutti dentro casa, e vi assicuro che anche loro danno da fare!!! Insomma, non avevo nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio! Per di più il mio lavoro non mi aiuta, ho una breve pausa pranzo, poi rientro e fino alle 19 (come minimo) non sono a casa.
Inizialmente mi è preso il panico ma adesso mi sono organizzata e le cose vanno meglio, riesco a ricavarmi i miei piccoli spazi.
Considerando che nel frattempo, come sapete, ho anche perso la mia cara nonna, il mio umore non è stato dei migliori…
Cambiando casa ho anche abbandonato FASTWEB e l’azienda non mi ha più permesso di utilizzare la mia vecchia mail, mail abbinata al blog e alla quale voi potevate contattarmi. Ho perso tutti i messaggi ricevuti e gli indirizzi di chi mi ha scritto; per questo motivo devo scusarmi con le aziende che hanno scelto di collaborare con me e che magari hanno cercato di contattarmi non riuscendoci. Adesso potete contattarmi cliccando sull’apposita icona con la casella di posta che trovate nella colonna destra del mio blog. Sono nuovamente pronta a pubblicare le mie ricette utilizzando i vostri prodotti!
Per lo stesso motivo mi scuso con Patty, Patrizia e Marcella che hanno vinto il mio contest “Dolcemente mela-mangio” e che stanno ancora aspettando i premi…
Non è mia abitudine prendere in giro le persone e quindi voglio far loro sapere che, anche se con enorme ritardo, i gioielli sono ancora a casetta mia e che sarò lieta di spedirglieli non appena mi invieranno i loro indirizzi. Scusatemi davvero!
Insomma, è stato tutto un gran macello!!!! Ma spero vivamente che sarete felici di riavermi tra voi e che possiate capire le mie motivazioni.
Ovviamente nel frattempo ho cucinato tanto tanto quindi ho un po’ di arretrati da pubblicare!!!!
Allora… a prestissimo con le mie nuove ricettine!!!!!


You Might Also Like

10 Comments

  • Reply
    Gio
    25 Gennaio 2012 at 22:22

    bentornata!
    beh leggo che hai avuto un bel po' da fare! 🙂

  • Reply
    faustidda
    27 Gennaio 2012 at 16:09

    ciao More!!! Mi chiedevo, di tanto in tanto, che fine avessi fatto! Ricordavo il trasloco (e qualche mese dopo ne ho "subito" uno anch'io) e sapendo quel che ci aspetta in queste occasioni ho pensato che la nuova casa ti desse troppo da fare. So bene anche cosa significhi essere in due anziché da soli e quello che ciò comporti… quindi credo che tu sia stata bravissima ad abituarti abbastanza in fretta ai nuovi ritmi.
    Eccoti dunque. Aspetto le tue nuove ricette con tanta curiosità. Un bacione e a presto

  • Reply
    Luca and Sabrina
    27 Gennaio 2012 at 21:07

    Bentornata Morena, ci ha fatto un piacere immenso leggere il tuo commento e ritornare nella tua casetta virtuale. Tante novità a casa nostra, la più bella Alice Ginevra che ha sei mesi e mezzo e la vivacità pari al doppio della sua età, ne combina di ogni, ha iniziato a gattonare e la troviamo a spasso per la casa. Tante novità anche da te, ci dispiace per la nonna! La convivenza effettivamente è un bel passo, con gli orari di lavoro che ti ritrovi a fare di certo non deve essere facile, ma ci fa piacere sapere che ti sei organizzata, certo che dovresti fare aiutare un pochino anche dalla tua dolce metà, Luca per fortuna quando mi vede strapiena di cose da fare si offre sempre di darmi una mano, a me non piace chiedere, cerco di farcela sempre da sola, ma sono contenta quando lui mi affianca nei lavori. Allora che dire, aspettiamo i tuoi arretrati di ricette, ma soprattutto il tuo prossimo post. A proposito, devi partecipare al nostro Contest Una Ricettola per la Pupattola, sezione Invernale. In pratica stiamo raccogliendo ricette per farne un libro per Alice Ginevra, così quando sarà grande potrà sfogliarlo e prendere spunto. Va bene qualsiasi ricetta (non per bambini), purchè sia preparata con ingredienti genuini, della serie niente tortellini Rana o ragù già pronto. Abbiamo già fatto la sezione estiva ed autunnale ed ora è in corso quella invernale.
    Mille baciotti e a prestissimo
    Sabrina&Luca

  • Reply
    Cinzia
    28 Gennaio 2012 at 10:14

    Bentornata! Quante cose belle hai scritto 🙂 sai, non aver notizie non sempre è indice che le cose vadano poi bene invece leggo che navighi a gonfie vele nella nuova convivenza, dunque l'umore è alto e aspettiamo di vedere le belle cose che tornerai a proporci!
    un abbraccio a presto :)))

  • Reply
    Marco
    28 Gennaio 2012 at 12:49

    Ciao, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al primo contest del blog Fiore di Cappero dal titolo "AL CONTADINO NON FAR SAPERE COME E' BUONO IL FORMAGGIO CON LE PERE" (http://www.fioredicappero.com/2012/01/ecco-il-primo-contest-di-fiore-di.html)

  • Reply
    valeria
    28 Gennaio 2012 at 14:25

    Ciao Morena, piacere di conoscerti! E' vero, i traslochi portano con se grande stress ma anche novità e curiosità per tutto quanto di nuovo succede. Certo un pò più complesso e un tantino faticoso, ma c'è sempre un prezzo da pagare…che non sia troppo caro però!
    Benvenuta nel club delle donne che si centrifugano tra lavoro, casa, amici, famiglia, e pelosi di compagnia. Io ho finito con l'imparare a restare sveglia e sfruttare le ore della notte per poter scrivere un pò qui sul blog, una delle poche divagazioni che per l' orario mi è concessa. Ma sono contenta e va bene così. Baci e bentornata.

  • Reply
    silvanausa
    28 Gennaio 2012 at 16:44

    Ciao morena bentornata anche io sono mancata per un. Ma mi sto riprendento noi donne siamo forte. Bhe si dice cosi ciaoo aspetto le tue nuove creazione auguri per la tua nuova vita

  • Reply
    Vanessa
    28 Gennaio 2012 at 17:14

    Bentornata!!!!…aspettiamo le ricettine!!! ^_^

  • Reply
    Licia
    31 Gennaio 2012 at 21:59

    Piacere di conoscerti Morena, grazie per essere passata da noi,ho dato uno sguardo al tuo blog, ripasserò più spesso, ciao!!

  • Reply
    blu notte
    5 Febbraio 2012 at 20:16

    bentrovata Morena ^^ eccomi anch'io con te !!!

  • Leave a Reply